09 Agosto 2020

ANDREA TORTI RICONFERMATO PRESIDENTE DEL CRA LIGURIA

05-07-2013 18:55 - stagione sportiva 2013-2014
L´arbitro benemerito Andrea Torti è stato riconfermato, per la quinta stagione sportiva, alla guida del Comitato Regionale Liguria dell´Associazione Italiana Arbitri. La decisione è stata deliberata dal Comitato Nazionale dell´Associazione presieduta da Marcello NICCHI ed è stata data durante una conferenza stampa che si è svolta a Roma. Andrea Torti, che a livello tecnico ha raggiunto la serie " A " in qualità di osservatore degli arbitri che dirigono le gare della massima categoria nazionale, era stato nominato per la prima volta presidente del Cra Liguria nella stagione sportiva 2009 / 2010. In queste precedenti quattro stagioni, insieme ai componenti ed ai collaboratori del Comitato Regionale, ha lavorato per formare giovani arbitri, assistenti ed osservatori da proporre a livello nazionale. Anche quest´anno dalla regione Liguria sono stati promossi numerosi arbitri, assistenti e osservatori.
Tra i primi impegni del confermato capo delle giacchette nere liguri vi sarà l´individuazione dei collaboratori e l´organizzazione dei raduni pre-campionato della stagione sportiva 2013/14.
Il Comitato Regionale Arbitri della Liguria consta più di 1000 associati nei vari ruoli ed è formato da sette sezioni presenti in ogni capoluogo di provincia oltre a Albenga, Chiavari e Novi Ligure.
In merito alla formazione delle Commissioni degli Organi Tecnici Nazionali altre conferme importanti per la Liguria riguardano Marco Ivaldi che rimarrà , anche per la stagione sportiva 2012/2013, vice responsabile della Commissione Nazionale Arbitri della serie "B" e Stefano Farina responsabile delle designazioni degli arbitri della Lega Pro.


Fonte: Cra Liguria

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio