25 Novembre 2020

CRA LIGURIA: CONSULTA IN TOSCANA CON IL PRESIDENTE NICCHI

13-12-2012 - stagione sportiva 2012-2013
Il presidente del Cra Liguria Andrea Torti ed il presidente dell´Aia Marcello Nicchi
E´ stato il saluto del Presidente dell´AIA Marcello Nicchi a chiudere la consulta del Comitato Regionale Arbitri della Liguria che, per un´occasione speciale, si è riunita nella vicina Toscana. Ad ospitare i dirigenti liguri sono stati i locali della sezione di Valdarno. "Voglio ringraziare il Presidente della sezione Patrizio Pasqui per l´ottima accoglienza che ci ha riservato e che ci ha fatto sentire veramente a casa. - ha detto il presidente del CRA Liguria Andrea Torti - La presenza oggi del Presidente Marcello Nicchi è l´ennesima dimostrazione di come l´AIA sia vicina a tutte le realtà che la compongono, facendo sentire il proprio appoggio alla base".
Il presidente Nicchi, da parte sua, ha intanto voluto ricordare la recente Assemblea Generale. "E´ stato un momento importante e felice, concluso con un risultato che ritengo lusinghiero, che ha testimoniato l´apprezzamento per il lavoro svolto. - ha detto - E´ importante che ci sia sempre il gusto ed il piacere di stare insieme. Anche qui, a centinaia di chilometri di distanza dalle vostre sezioni, siete a casa perché l´Associazione è vostra. L´occasione è anche quella di augurare a tutti gli associati liguri un Buon Natale ed un proficuo lavoro per il prossimo anno".
La riunione si era aperta con un´analisi tecnica, per quel che riguarda arbitri, assistenti ed osservatori, in base alle risultanze di questa prima parte di stagione. Il vicepresidente del CRA Giovanni Crucioli, responsabile degli osservatori liguri, ha speso parole di soddisfazione per il buon spessore delle relazioni di questi ultimi. Non è mancato un capitolo dedicato alla quarta edizione del Premio Nazionale "Marengo", la cui assegnazione è prevista come da tradizione a fine gennaio in concomitanza con il raduno regionale di metà campionato.
I presidenti delle sette sezioni liguri hanno poi relazionato in merito all´andamento dei nuovi corsi arbitro, alcuni dei quali si sono già conclusi con gli esami finali di idoneità, e alle future visite da parte di ospiti nazionali. Intanto il presidente Andrea Torti, insieme ai vari componenti del CRA Liguria, ha iniziato le visite nelle varie sezioni della regione.

NELLA SEZIONE FOTO GALLERY LE IMMAGINI DELLA GIORNATA

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio