24 Settembre 2020

CRA LIGURIA: GLI ESAMI DEI 23 NUOVI OSSERVATORI

15-04-2015 19:58 - stagione sportiva 2014-2015
Sono 23 i nuovi osservatori liguri che hanno superato il recente corso di qualificazione per il ruolo. La giornata finale, dopo i precedenti concentramenti, si è svolta a Genova ed è iniziata con la visione di una partita di Prima Categoria. I presenti hanno così trovato posto in tribuna ed hanno osservato l´arbitro della gara, fornendo poi alla commissione il voto ed un giudizio immediato.
Per il Settore Tecnico sono intervenuti il Viceresponsabile Nord Guido Falca ed il Componente Giancarlo Frassa del Modulo Perfezionamento e Valutazione. La commissione era composta anche dal Vicepresidente del Comitato Regionale ligure Massimiliano Sirchia e dal Presidente della Sezione di Albenga Gianluca Panizza.
Al termine della partita, il gruppo si è spostato presso i locali della Sezione di Genova dove si sono svolti i quiz ed è stata redatta la relazione sulla partita visionata. I lavori si sono conclusi con i colloqui personali durante i quali, oltre a rispondere a domande di regolamento, i candidati hanno parlato delle proprie motivazioni nell´affrontare questo compito.
I nuovi osservatori liguri sono: Giampiero Letizia di Albenga; Davide Giampietruzzi, Rachel Rabissoni, Luca Ghiara e Marco Schiappacasse di Chiavari; Valentina Camurri, Marco De Leo, Marco Casalegno, Lino Ferrari, Diego Landi, Davide Prestia e Stefano Scagni di Genova; Enrico Luly, Antonello Motosso, Federica Sibilla e Francesco Cascone di Imperia; Diego Colasanta, Roberto Lotti e Simone Macera di La Spezia; Mirko Lanzoni di Novi Ligure; Maurizio Margheritino e Fabrizio Medda di Savona. Per il calcio a cinque è invece divenuto nuovo osservatore Alessandro Solari di Genova. A tutti loro è andato anche un messaggio di benvenuto da parte del responsabile degli osservatori per il CRA Liguria Roberto Gandini.

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio