08 Agosto 2020
news

FABIO VICINANZA: “DOBBIAMO ESSERE UN ESEMPIO E UN MODELLO DA SEGUIRE”

11-03-2020 19:31 - 2019-2020 CRA News
In questa situazione di grave emergenza che coinvolge l'intera Nazione, il Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Liguria Fabio Vicinanza invita tutti gli arbitri, gli assistenti e gli osservatori del suo organico ad attenersi scrupolosamente alle regole impartite dalle Istituzioni al fine di limitare il diffondersi del contagio da Covid-19.
“Noi siamo arbitri, facciamo rispettare le regole in campo, pertanto dobbiamo dare il buon esempio ed essere noi i primi a rispettarle, non solo in campo, ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni. - Vicinanza ha poi proseguito - Dobbiamo rimanere a casa ed attenerci a tutto ciò che ci viene prescritto dalle Istituzioni per tutelare noi stessi e gli altri, in particolare chi è più debole. La salute viene prima di tutto. Rispettiamo le regole, ma allo stesso tempo non facciamo in modo che l'ansia e la paura prendano il sopravvento e si diffondano di più del virus.
È un momento difficile, per il tempo necessario costerà un piccolo sacrificio di tutti, ma poi ripartiremo più forti di prima.”
In conclusione del suo messaggio, il Presidente Vicinanza rivolgendosi ai Presidenti delle sette Sezioni liguri ha affermato: “Il nostro è un ruolo importante e al contempo delicato, pertanto dobbiamo essere un esempio e un modello da seguire.”



Fonte: cra-liguria.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio