29 Novembre 2020
news

IL PRESIDENTE FABIO VICINANZA INCONTRA GLI ARBITRI DEL SUO ORGANICO

21-04-2020 17:33 - 2019-2020 CRA News
A cura di Manuela Sciutto

La riunione in videoconferenza con gli arbitri della prima fascia di eccellenza, avvenuta nella giornata di martedì 14 aprile, ha dato avvio al ciclo di incontri organizzato dal Comitato Regionale Arbitri della Liguria.
Nelle giornate di giovedì 16, venerdì 17, sabato 18 e domenica 19, il Presidente Fabio Vicinanza, nel rispetto delle norme di contenimento del Covid-19, ha infatti incontrato anche gli arbitri di promozione e di prima categoria.
Le riunioni sono state un'occasione per ascoltare i ragazzi e le ragazze dell'organico, fare il punto della situazione emotiva, mentale, tecnica ed atletica, nonché per dare indicazioni generali utili ad affrontare al meglio questo periodo di emergenza.
“Siamo non solo un gruppo, ma una piccola grande famiglia.” Questo è il messaggio che il Presidente Fabio Vicinanza ha trasmesso al suo organico cercando di far sentire, con la sua presenza, in questo momento particolarmente difficile, il sostegno del CRA ai singoli associati.
“È stato molto bello poterci incontrare e rivederci. La speranza è che, quanto prima, lo si possa fare di persona.” Con queste parole Vicinanza ha concluso l'incontro ringraziando tutti coloro che hanno partecipato.
Al collegamento in videoconferenza, insieme al Presidente, erano altresì presenti anche i designatori della categoria di Eccellenza Marco Ivaldi, di Promozione Roberto Gandini e di Prima Categoria Alfredo Galliano.
Il prossimo appuntamento del ciclo di incontri avrà invece come protagonisti gli assistenti con la presenza del Responsabile Stefano Baldissin.


Fonte: craliguria.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio