21 Settembre 2020

IL RICORDO DELLA NOSTRA GIOVANE COLLEGA CATERINA

07-03-2014 17:48 - stagione sportiva 2013-2014
Tutto il mondo arbitrale ligure è in lutto per l'improvvisa quanto incredibile scomparsa della giovane collega Caterina Buila, di soli 15 anni, della sezione di La Spezia. Da poco aveva superato il corso arbitri e sabato 15 marzo era in programma il suo esordio sui terreni di giuoco. Pur essendo entrata da poco a far parte dell'Associazione Italiana Arbitri, si era già inserita molto bene con i nuovi colleghi, con i quali andava ad allenarsi al campo di atletica. Nei giorni scorsi aveva manifestato la sua emozione in vista della prima riunione tecnica cui avrebbe partecipato, durante la quale avrebbe conosciuto l'arbitro di serie A Paolo Mazzoleni.
Il presidente dell'Aia Marcello Nicchi, il vice Narciso Pisacreta, il responsabile del Settore Tecnico Alfredo Trentalange, tutti i componenti del Comitato Nazionale e il presidente del Cra Liguria Andrea Torti, esprimono profondo cordoglio anche a nome degli oltre 35.000 arbitri italiani.

Nella fotografia: la divisa firmata in suo ricordo da tutti i colleghi spezzini (sul davanti riporta le firme degli arbitri di serie A).

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio