05 Dicembre 2022
news

SEZ ALBENGA - PANIZZA:"RIPARTIAMO DA DOVE ABBIAMO TERMINATO"

27-09-2018 00:39 - 2018-2019 SEZ News
PANIZZA:"RIPARTIAMO DA DOVE ABBIAMO TERMINATO"
a cura di Alessandro Sbarile

Nei giorni scorsi la Sezione AIA di Albenga "Stefano Grasso" di Albenga ha svolto il consueto raduno prestagionale. Guidata dal Presidente Gianluca Panizza e accompagnati dall´assistente CAN D Nicola Penasso e dall´osservatore CAN Pro Giuseppe Tortora, i direttori di gara ingauni si sono sottoposti in mattinata alle prove atletiche presso il campo sportivo "Leca-Massabò", mentre al pomeriggio hanno svolto i quiz regolamentari, portando a casa risultati soddisfacenti in entrambe le prove.
Per il Comitato Regionale Arbitri Liguria era presente Alfredo Galliano, che, portando i saluti del Presidente regionale Fabio Vicinanza (fra l´altro associato albenganese) ha ricordato l´impegno che il Comitato sta portando avanti con i giovani direttori di gara, importante per una Sezione come Albenga che nelle ultime Stagioni ha visto abbassarsi l´età media degli associati di ben quattro anni.
In rappresentanza del Settore Tecnico è intervenuto l´associato ingauno Lorenzo Bonello, il quale ha sviscerato gli aspetti relativi alla circolare 1 ed alle disposizioni impartite per questa SAtagione Sportiva dalla Federcalcio.
Soddisfatto il Presidente della Sezione Gianluca Panizza: "Il bilancio della Stagione appena conclusa - ha detto Panizza - è decisamente positivo, dobbiamo cercare di fare altrettanto quest´anno. Essere buoni arbitri è una cosa semplice, occorrono allenamento, conoscenza del regolamento e capacità di essere autorevoli, senza tuttavia perdere la voglia di divertirsi".

Nella fotografia principale un particolare dei lavori. Nelle altre foto: il gruppo di associati ingauni presente al raduno; un intenso momento dei test; il Presidente Panizza interviene durante i lavori;yo-yo test per i giovani fischietti ingauni; un momento dei lavori.



Fonte: Manuela Sciutto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie