19 Settembre 2020
news

SEZ ALBENGA - PANIZZA:"RIPARTIAMO DA DOVE ABBIAMO TERMINATO"

27-09-2018 00:39 - 2018-2019 SEZ News
PANIZZA:"RIPARTIAMO DA DOVE ABBIAMO TERMINATO"
a cura di Alessandro Sbarile

Nei giorni scorsi la Sezione AIA di Albenga "Stefano Grasso" di Albenga ha svolto il consueto raduno prestagionale. Guidata dal Presidente Gianluca Panizza e accompagnati dall´assistente CAN D Nicola Penasso e dall´osservatore CAN Pro Giuseppe Tortora, i direttori di gara ingauni si sono sottoposti in mattinata alle prove atletiche presso il campo sportivo "Leca-Massabò", mentre al pomeriggio hanno svolto i quiz regolamentari, portando a casa risultati soddisfacenti in entrambe le prove.
Per il Comitato Regionale Arbitri Liguria era presente Alfredo Galliano, che, portando i saluti del Presidente regionale Fabio Vicinanza (fra l´altro associato albenganese) ha ricordato l´impegno che il Comitato sta portando avanti con i giovani direttori di gara, importante per una Sezione come Albenga che nelle ultime Stagioni ha visto abbassarsi l´età media degli associati di ben quattro anni.
In rappresentanza del Settore Tecnico è intervenuto l´associato ingauno Lorenzo Bonello, il quale ha sviscerato gli aspetti relativi alla circolare 1 ed alle disposizioni impartite per questa SAtagione Sportiva dalla Federcalcio.
Soddisfatto il Presidente della Sezione Gianluca Panizza: "Il bilancio della Stagione appena conclusa - ha detto Panizza - è decisamente positivo, dobbiamo cercare di fare altrettanto quest´anno. Essere buoni arbitri è una cosa semplice, occorrono allenamento, conoscenza del regolamento e capacità di essere autorevoli, senza tuttavia perdere la voglia di divertirsi".

Nella fotografia principale un particolare dei lavori. Nelle altre foto: il gruppo di associati ingauni presente al raduno; un intenso momento dei test; il Presidente Panizza interviene durante i lavori;yo-yo test per i giovani fischietti ingauni; un momento dei lavori.



Fonte: Manuela Sciutto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio