28 Marzo 2024
visibility
news

SEZ SAVONA - RIUNIONE TECNICA IN COLLEGAMENTO CON LUCA GAGGERO

25-04-2020 10:35 - 2019-2020 SEZ News
RIUNIONE TECNICA IN COLLEGAMENTO CON LUCA GAGGERO
A cura di Andrea Bosio

Si è svolto giovedì 16 aprile il primo video incontro telematico della Sezione di Savona. Con l'arbitraggio fermo, al tempo del Covid prosegue l'attività associativa, che investe in particolare sulla formazione.
Dopo una prima positiva esperienza della settimana precedente del Consiglio Direttivo in conference call, infatti, è stato il turno di vedersi, con le modalità previste dalle attuali restrizioni, con l'intero organico sezionale. Oltre una quarantina gli associati presenti, che hanno potuto seguire la lezione a cura di Luca Gaggero Vice Responsabile del Settore Tecnico e associato savonese.
La serata, infatti, è stata incentrata in particolare sull'analisi dei videoquiz forniti proprio dal Settore Tecnico nel mese scorso. Gaggero ha stimolato il confronto tra i presenti e guidato la riflessione sui casi, presentando anche le sfumature più complesse dei casi riportati dalla lezione. Ne è emerso un evento formativo sicuramente differente, ma recepito come proficuo, nonostante l'oggettiva distanza fisica.
Soddisfatto il Presidente Fabio Muratore: “Questa prima esperienza è stata proficua e siamo intenzionati a ripeterla in futuro. Nonostante le difficoltà di questo periodo, i supporti informatici consentono di proseguire diverse modalità di formazione per i nostri arbitri”.
Durante la riunione tecnica si è collegato anche Fabio Vicinanza, Presidente del Comitato Regionale Arbitrale della Liguria; oltre ai saluti del CRA agli associati savonesi, Vicinanza ha ribadito il supporto a tutti gli arbitri liguri in questi frangenti difficili e dato appuntamento sui campi.




Fonte: aia-figc.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie