25 Settembre 2022
news

SEZ ALBENGA - STELLA DI BRONZO CONI PER L´ARBITRO BENEMERITO LORENZO BONELLO

30-12-2017 09:32 - 2017-2018 SEZ News
STELLA DI BRONZO CONI PER L´ARBITRO BENEMERITO LORENZO BONELLO
A cura di Giacomo di Gangi

Lorenzo Bonello, arbitro benemerito e componente del Settore Tecnico Arbitrale, ha ottenuto il conferimento della Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l´anno 2016, riconoscendo le benemerenze acquisite nel corso dell´attività dirigenziale.
Con grande soddisfazione il Presidente Gianluca Panizza, a nome del Consiglio Direttivo e di tutti gli arbitri albenganesi, ha condiviso la notizia del riconoscimento ottenuto dall´amico e collega Lorenzo Bonello, il quale ha ricevuto comunicazione scritta a firma del Presidente CONI, Giovanni Malagò.
Con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo, il CONI desidera attestare le capacità e i risultati conseguiti durante la sua attività all´interno dell´Associazione Italiana Arbitri, esprimendo profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l´impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio con l´augurio nel prosieguo dell´attività dirigenziale, e nel conseguimento di ulteriori traguardi e soddisfazioni.
L´onorificenza all´ex osservatore arbitrale CAN A è stata consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI lo scorso venerdì 15 dicembre.



Fonte: Davide Maccagno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie