15 Agosto 2020
news

SEZ ALBENGA - STELLA DI BRONZO CONI PER L´ARBITRO BENEMERITO LORENZO BONELLO

30-12-2017 09:32 - 2017-2018 SEZ News
STELLA DI BRONZO CONI PER L´ARBITRO BENEMERITO LORENZO BONELLO
A cura di Giacomo di Gangi

Lorenzo Bonello, arbitro benemerito e componente del Settore Tecnico Arbitrale, ha ottenuto il conferimento della Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l´anno 2016, riconoscendo le benemerenze acquisite nel corso dell´attività dirigenziale.
Con grande soddisfazione il Presidente Gianluca Panizza, a nome del Consiglio Direttivo e di tutti gli arbitri albenganesi, ha condiviso la notizia del riconoscimento ottenuto dall´amico e collega Lorenzo Bonello, il quale ha ricevuto comunicazione scritta a firma del Presidente CONI, Giovanni Malagò.
Con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo, il CONI desidera attestare le capacità e i risultati conseguiti durante la sua attività all´interno dell´Associazione Italiana Arbitri, esprimendo profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l´impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio con l´augurio nel prosieguo dell´attività dirigenziale, e nel conseguimento di ulteriori traguardi e soddisfazioni.
L´onorificenza all´ex osservatore arbitrale CAN A è stata consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI lo scorso venerdì 15 dicembre.



Fonte: Davide Maccagno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio