20 Ottobre 2020
news

SEZ CHIAVARI - ALESSANDRO MASINI OSPITE ALLA RTO E CENA DI NATALE!

30-12-2017 09:28 - 2017-2018 SEZ News
ALESSANDRO MASINI OSPITE ALLA RTO E CENA DI NATALE!
A cura di Teresa Chilà

Un altro giovedì sera vede impegnati i colleghi della sezione di Chiavari alla prese con una importante riunione tecnica.
Protagonista questa volta, Alessandro Masini, ex presidente della Sezione di Genova, passato da due anni a svolgere il ruolo di componente del Settore Tecnico.
La sua esperienza lo porta da noi per sottoporci dieci video quiz che ci permetteranno di rivedere e approfondire in ogni sfumatura più sottile il regolamento del calcio.
Notevole l´attenzione dei presenti durante lo scorrere dei video uno dietro l´altro, altrettanto notevole l´interesse dimostrato nel commentarne poi uno alla volta.
Alessandro chiarisce ogni più piccolo dubbio e aiuta i più giovani laddove dimostrano incertezze o interpretazioni diverse da quelle più o meno palesi.
Ringraziamo il collega Masini per averci onorato della sua presenza e ci complimentiamo con lui per la professionalità e la preparazione dimostrata in questa e più occasioni.
Non dimentichiamo infatti la sua fondamentale presenza al raduno ots di inizio campionato alle prese con la circolare n 1.

Quale occasione migliore ..
Per riunire circa 80 persone e augurare a tutti buone feste celebrando chi nell´anno si è distinto.
È così che il nostro presidente Piero Garilli, a cena conclusa, richiama l´attenzione dei presenti..
Onorati della presenza dei figli di un caro collega venuto a mancare, Alberto Picasso, proprio in sua memoria viene premiato il giovane Leonardo Ravera.
E così con quella targa maestosa in mano PREMIO ALBERTO PICASSO, Leo commosso e onorato ringrazia chi ha pensato a lui, rivolgendosi ai colleghi che hanno creduto in lui e a chi lo ha aiutato ad arrivare a questo piccolo traguardo.
Come ogni anno poi, ricordiamo la nostra cara collega Micaela Basso e in sua memoria il padre e il fratello premiano il nostro prezioso collega Francesco Piccinini, prezioso perché grazie a lui Il polo allenamento CHIAVARESE ha ripreso vita e ha formato giovani arbitri.
Davvero ammirevole l´impegno che mette ogni settimana nel preparare gli allenamenti, supportato da alcuni colleghi esperti come lui che hanno portato i meno esperti a sostenere test impegnativi con risultati ottimi.
È lui stesso poi a premiare tra i tanti che lo seguono, il giovanissimo Francesco Gardella, non ancora arbitro per questioni di età.
Francesco si è distinto per l´impegno, la passione e la voglia di fare l´arbitro in maniera davvero meritevole, nonostante la giovanissima età.
Ancora auguri di buone feste a tutti.




Fonte: Davide Maccagno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio