01 Luglio 2022
news

SEZ GENOVA - 25 GIOVANISSIMI NUOVI ARBITRI

19-12-2016 20:25 - 2016-2017 SEZ - News
25 GIOVANISSIMI NUOVI ARBITRI
A cura di Anna Vitiello

Dopo un mese e mezzo di lezioni, nei giorni di Lunedi 5 e Martedì 6 Dicembre si sono svolti, presso la Sezione di Genova, gli esami scritti ed orali per il nuovo corso arbitri nazionale.
La commissione d´esame, formata dai componenti del Comitato Regionale Arbitri Liguria Michele Manera, Luciano Marcenaro e Roberto Lazzarino, ha corretto gli scritti e proceduto ad un attento esame orale per valutare la preparazione dei ragazzi sul Regolamento. 31 gli aspiranti arbitri, 25 i promossi che entrano a far parte dell´organico sezionale.
Preciso ed attento, come sempre, il lavoro fatto dal consiglio Direttivo sezionale e principalmente dal responsabile del corso, il Vice Presidente Davide Bertoldo, che non ha trascurato nessun particolare nelle lezioni tenute ai ragazzi, molto intense e che hanno suscitato un elevato interesse tra gli aspiranti arbitri.
Molto soddisfatto il Presidente Roberto Romeo: "Ringrazio come sempre Davide, relatore preparato ed ottimo motivatore, ed il Consiglio Direttivo Sezionale per il lavoro che svolge ogni volta, con sempre più entusiasmo e professionalità. Sono contento per la partecipazione a questo nuovo corso e per l´esito a cui si è arrivati, considerando che i partecipanti hanno un´età media davvero bassa. Adesso aspettiamo solo l´esordio di tutti i nuovi arrivati, che potrebbe avvenire già subito dopo le vacanze di Natale."
Tutta la Sezione di Genova da il benvenuto ai nuovi colleghi e....Buon fischio a tutti!!



Fonte: Davide Maccagno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie