09 Luglio 2020

SEZ GENOVA - RIUNIONE PLENARIA CON IL PRESIDENTE CRA

29-12-2015 00:01 - stagione sportiva 2015-2016
Riunione Plenaria con il Presidente CRA
A cura di Anna Vitiello

Lunedì 14 Dicembre si è svolta la plenaria della Sezione di Genova dove l´ospite è stato il Presidente del Cra Liguria Fabio Vicinanza.
Fabio si è presentato a tutti gli Associati genovesi ed ha raccontato come è iniziata la sua avventura come Presidente del Cra Liguria. Molti gli associati presenti in sala, tra i quali anche i 43 nuovi Arbitri immessi dall´ultimo corso Arbitri Nazionale. A loro Vicinanza si è rivolto più volte parlandogli della grande famiglia AIA. Ha poi presentato la Commissione Regionale, facendo un riassunto della prima parte della stagione, lasciando parlare tutti i suoi collaboratori.
La serata è iniziata con alcuni momenti importanti e significativi: La consegna della borsa di Studio intitolata a Gabriele Gravante, dove a ricevere i premi direttamente dalle mani di mamma Paola e papà Giovanni sono stati l´AE Pietro Russo e l´AE Andrea Vitiello. Ai genitori di Gabriele è stata consegnata la nuova maglia della squadra sezionale, di cui faceva parte, a nome di tutti i compagni da Renato Bertolini e Gabriele Piombo.
Il Presidente Cra ha poi consegnato la pergamena per i 50 anni di Associazione a Giovanni Crucioli, attuale Vice Presidente di Sezione.

Fonte: Davide Maccagno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account