21 Maggio 2022

SEZ GENOVA - RIUNIONE PLENARIA CON IL PRESIDENTE CRA

29-12-2015 00:01 - stagione sportiva 2015-2016
Riunione Plenaria con il Presidente CRA
A cura di Anna Vitiello

Lunedì 14 Dicembre si è svolta la plenaria della Sezione di Genova dove l´ospite è stato il Presidente del Cra Liguria Fabio Vicinanza.
Fabio si è presentato a tutti gli Associati genovesi ed ha raccontato come è iniziata la sua avventura come Presidente del Cra Liguria. Molti gli associati presenti in sala, tra i quali anche i 43 nuovi Arbitri immessi dall´ultimo corso Arbitri Nazionale. A loro Vicinanza si è rivolto più volte parlandogli della grande famiglia AIA. Ha poi presentato la Commissione Regionale, facendo un riassunto della prima parte della stagione, lasciando parlare tutti i suoi collaboratori.
La serata è iniziata con alcuni momenti importanti e significativi: La consegna della borsa di Studio intitolata a Gabriele Gravante, dove a ricevere i premi direttamente dalle mani di mamma Paola e papà Giovanni sono stati l´AE Pietro Russo e l´AE Andrea Vitiello. Ai genitori di Gabriele è stata consegnata la nuova maglia della squadra sezionale, di cui faceva parte, a nome di tutti i compagni da Renato Bertolini e Gabriele Piombo.
Il Presidente Cra ha poi consegnato la pergamena per i 50 anni di Associazione a Giovanni Crucioli, attuale Vice Presidente di Sezione.

Fonte: Davide Maccagno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie