25 Settembre 2022
news

SEZ GENOVA - TERZO MUNDIALITO IN RICORDO DI GABRIELE GRAVANTE

07-05-2017 22:55 - 2016-2017 SEZ - News
TERZO MUNDIALITO IN RICORDO DI GABRIELE GRAVANTE
A cura di Anna Vitiello

Nei giorni scorsi si è svolto presso l´impianto sportivo Strinati di Genova il Terzo Mundialito di calcio a 7 intitolato a Gabriele Gravante, il giovane collega scomparso accidentalmente due anni fa. Sotto l´impeccabile organizzazione del collega Renato Bertolini, si sono affrontate 4 squadre, due "figlie" della rosa della squadra ad 11 delle nostra sezione e due organizzate dagli Amici di Gabriele. L´ha spuntata la compagine degli amici capitanata da Luca Bellomo ai calci di rigore contro una delle due squadre degli Arbitri, dopo un girone all´italiana che ha visto le squadre affrontarsi l´una contro l´altra. Sempre alta la partecipazione perché il ricordo di Gabry non svanisce. Presenti mamma Paola e papà Giovanni, ai quali è stata consegnata una targa in ricordo dell´evento da parte degli Amici Arbitri.
Momenti di emozione sempre molto forte, dove anche il Presidente di Sezione Roberto Romeo non ha voluto mancare con la sua presenza, insieme l´assistente della CAN A Giorgio Schenone. La serata è proseguita al ristoro del campo tutti insieme come sempre, con la gradita cena conviviale.
"Gabriele era un ragazzo solare, pieno di allegria e sempre con il sorriso sul viso", con queste parole l´ha ricordato Renato Bertolini in chiusura dell´evento. E proprio come avrebbe voluto Gabriele, è stato ricordato giocando con il sorriso.
Alla prossima edizione. #GABRYTIVOGLIAMOBENE


Fonte: Davide Maccagno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie