21 Gennaio 2019
news

SEZ IMPERIA - CENA PRE-NATALIZIA

27-12-2018 21:00 - 2018-2019 SEZ News
CENA PRE-NATALIZIA
A cura di Enrico Luly

Si è tenuta giovedì 20 dicembre, con una buona partecipazione ed un significativo riscontro, la consueta cena pre-Natalizia della Sezione Arbitri d'Imperia. Un piacevole incontro organizzato dal Responsabile delle Attività Antonello Motosso e dal Consigliere Riccardo Semeria. All'evento, svoltosi presso il ristorante Oasi, all'estremo ovest di Sanremo, sono convenuti tanti associati e parenti.
“Porgo il ringraziamento della nostra Associazione a tutti i commensali - ha declamato ad inizio serata il Vice Presidente Sezionale, nonché Osservatore della Commissione Arbitri della Serie D, Federico Marchi – ed esprimo la mia gratitudine per tutti quelli che hanno voluto partecipare in questa splendida serata, non solo gli associati, ma anche i parenti e gli amici in quanto il nostro gruppo vuole essere a fianco di tutti, un punto di riferimento che possa servire da collegamento per i nostri tanti arbitri”.
La serata è iniziata con un più che dovuto riconoscimento al neo assistente Internazionale Stefano Alassio, che ha voluto sottolineare l'importanza della partecipazione attiva alla vita sezionale per un traguardo che, a priori, sembrava irraggiungibile.
Oltre al nuovo Internazionale, erano presenti anche l'Assistente Arbitrale in forza alla CAN PRO Massimiliano Magri, l'Osservatore della Serie D Giuseppe Venuto, i Componenti Nazionali Maurizio Viazzi (Commissione interregionale) ed Ettore Quarti (Commissione del Calcio a 5) oltre al collega, sempre del futsal, Gianluca Morelli.
Durante la serata sono state commentate le varie attività dell'Associazione e le risultanze ottenute, con particolare accenno ai corsi di reclutamento svolti ed a quello in corso. Specifica attenzione è stata data alla consegna di divise (una con le firme dei colleghi di Serie A e l'altra con quella di Nestor Pitana ossia il Direttore di Gara che ha diretto la finale degli ultimi Mondiali), regolamenti, libri e gadget donati agli associati particolarmente distintisi in questa prima parte della Stagione.

Foto di Daniela Covini

Didascalie Foto:1) Il Vice-Presidente Sezionale Federico Marchi, il neo assistente Internazionale Stefano Alassio e il Presidente Sezionale Alessandro Savioli.
2) Il Presidente Sezionale Alessandro Savioli con sua moglie Federica.
3) Il Componente Nazionale della CAI Maurizio Viazzi con sua moglie Manuela.
4) L'Ossevatore della CAN D Giuseppe Venuto, il segretario Sezionale Riccardo Semeria, l'osservatore provinciale Giovanni Punzo ed il Responsabile Sezionale degli osservatori Franco Cane.
5) Il Presidente Sezionale Alessandro Savioli con la Responsabile Sezionale alla preparazione atletica Federica Sibilla.
6) Il neo assistente Internazionale Stefano Alassio ed il Presidente Sezionale Alessandro Savioli con i giovani colleghi dell'ultimo corso Lorenzo Nocera, Giorgio Paternolli e Patrizio Matani.
7) Il neo assistente Internazionale Stefano Alassio con il giovane collega Giorgio Paternolli.
8) Il Neo assistente Internazionale Stefano Alassio con il giovane collega Patrizio Matani.




Fonte: Manuela Sciutto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio