25 Ottobre 2020
news

SEZ IMPERIA - GRAVI LUTTI PER LE SCOMPARSE DI ANTONIO SONNO E LUCIANO CALZIA

03-08-2016 13:34 - 2016-2017 SEZ - News
GRAVI LUTTI PER LE SCOMPARSE DI ANTONIO SONNO E LUCIANO CALZIA.

La Sezione di Imperia è stata colpita in pochi giorni da due gravi lutti. La scorsa settimana è mancato Antonio Sonno, a seguito di una grave malattia. Sonno, che aveva 69 anni, dal 2002 ricopriva la carica di Presidente Regionale della LND Liguria. Pur non essendo più attivo come arbitro, proprio in relazione agli incarichi federali, spesso partecipava alle riunioni ed ai raduni della Sezione di Imperia cui era sempre molto legato.
Questa mattina è invece mancato, dopo aver combattuto per due anni contro una malattia, Luciano Calzia. Tra pochi giorni avrebbe compiuto 28 anni. Luciano era arbitro dal 2005 e da sempre si è contraddistinto per la sua simpatia e capacità di "fare gruppo". Fino all´ultimo ha sempre partecipato alla vita sezionale con entusiasmo e sempre con il sorriso nonostante la grande battaglia che stava portando avanti. Luciano Calzia era anche molto attivo nel campo sociale, essendo impegnato come presidente del Presidio Rita Atria di Libera, per il quale aveva anche partecipato attivamente nei giorni scorsi ad una fiaccolata in ricordo delle vittime di mafia. In quell´occasione aveva voluto anche indossare i calzoncini dell´AIA (vedi foto) per il grande attaccamento che aveva all´Associazione. I funerali si terranno giovedì 4 agosto alle ore 16 ad Imperia presso la frazione di Borgo d´Oneglia.
La Sezione di Imperia si è unita nel dolore per queste due gravi perdite. A famigliari ed amici di Antonio Sonno e Luciano Calzia il cordoglio di tutta l´Associazione Italiana Arbitri.

Fonte: Davide Maccagno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio