19 Settembre 2020
news

SEZ IMPERIA - PREMIAZIONI E PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE

17-07-2017 18:49 - 2017-2018 SEZ News
PREMIAZIONI E PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE
A cura di Enrico Luly

Si è tenuta la settimana scorsa, nella "Sala Comuni" della Provincia, l´Assemblea Ordinaria della Sezione di Imperia: la serata, aperta dal presidente Alessandro Savioli, è stata anche occasione per celebrare il finale della Stagione Sportiva appena terminata con la consegna dei premi sezionali ai tre associati maggiormente distintisi per meriti tecnici ed i complimenti e le congratulazioni a coloro che sono transitati all´Organo Tecnico Regionale dopo i brillanti risultati ottenuti.
Nello specifico il Premio Presidenza all´arbitro dell´Organo Tecnico Sezionale (non proponibile ancora in regione) è andato a Filippo Gorlero, premiato dall´assistente della CAN A Stefano Alassio. Il Premio Nedo Revello all´arbitro dell´Organo Tecnico Regionale Anas Nadir, premiato dal figlio di Nedo (l´ex collega Giovanni Revello) e dall´ex presidente sezionale Franco Cane. Premio Bruno Di Fabio all´osservatore arbitrale regionale del calcio a 5 Enrico Luly, premiato dall´ex assistente della CAN A (da pochi giorni divenuto Componente della CAI) Maurizio Viazzi.
La riunione si è conclusa con le congratulazioni e le presentazioni (da parte del presidente Savioli) degli associati transitati dall´Organo Tecnico Provinciale a quello Regionale: gli osservatori Gabriele Muruzzi e Federica Sibilla, gli arbitri Tommaso Crisafulli, Emanuele Del Panta e Tommaso Miraglia e l´assistente Angelo Grillo.


Fonte: Davide Maccagno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio