21 Settembre 2020
news

SEZ LA SPEZIA - AL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA CON I PREMI SEZIONALI

06-10-2018 11:30 - 2018-2019 SEZ News
AL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA CON I PREMI SEZIONALI

La Sezione di La Spezia ha festeggiato l´inizio della nuova Stagione Sportiva, insieme a numerosi ospiti ed amici, in un noto ristorante della zona. Grazie alla puntigliosa organizzazione del Presidente Loris Pedroni e dei suoi collaboratori, davanti ad una sala gremita da associati appartenenti a tutti gli Organi Tecnici, hanno portato il loro saluto anche il Presidente del Comitato Regionale Arbitri Fabio Vicinanza ed il Componente Davide Giampetruzzi. Presenti anche il Presidente della Sezione di Chiavari ed i Nazionali Ghersini e Schenone.
La serata si è svolta in un clima conviviale e di festa, con continui scambi di opinioni e reciproci consigli sempre carpiti e fatti propri dai più giovani colleghi. È stato veramente piacevole vedere tanti giovanissimi arbitri, seduti accanto ai navigati colleghi, in un processo continuo di condivisione delle esperienze arbitrali e di vita.
Alcuni degli intervenuti sono stati coinvolti in un momento particolarmente suggestivo durante il conferimento dei Premi Sezionali. L´osservatore Stefano Aquilano, dirigente più meritevole, ha ricevuto il premio "William Toti", intitolato all´ex Presidente della Sezione. A Matteo Fazioli, collega più promettente, è stato conferito il premio "Cristian Villella", mentre a Christopher Terenziani, migliore arbitro dell´ultimo corso, quello dedicato a "Caterina Buila"; entrambi sono in ricordo di giovani associati scomparsi prematuramente. Hanno ricevuto soddisfazione anche i nuovi promossi agli Organi Tecnici Nazionali e Regionali.
La cena è proseguita con il saluto di Fabio Vicinanza che ha ringraziato ed elogiato il Presidente Pedroni ed il Consiglio per l´ottimo lavoro svolto, complimentandosi con i promossi, premiati e con tutti gli altri associati per l´impegno profuso e dimostrato costantemente dalla prima all´ultima gara. Un plauso particolare è stato riservato alla classe dirigente sezionale che negli anni ha saputo valorizzare ed infondere valori che stanno generando numerosi frutti. Anche quest´anno, la Sezione spezzina ha confermato i precedenti ruoli arbitrali e soprattutto ha aggiunto ulteriori forze negli organici nazionali. Concludendo ha sottolineato, poi, come i traguardi raggiunti dai promossi non devono essere visti come tali, ma come punti di partenza, slanci per un cammino lungo e duraturo.
Rivolgendosi a Fabio, il Presidente Pedroni, ha evidenziato il proficuo lavoro portato avanti dalla Regione, sottolineando con vera soddisfazione, il consolidarsi nel tempo del rapporto di stima e fiducia reciproco dicendo: "Questo percorso ci ha portato in poche Stagioni Sportive a divenire una Sezione prestigiosa e di punta, stante i risultati acquisiti dai nostri associati nei diversi ruoli ed Organi Tecnici Nazionali. Cominciare bene, significa essere già a metà dell´opera. Diamo il meglio di noi stessi e nulla ci sarà precluso. Grazie a tutti, ad majora."

Nella fotografia principale il Presidente Del Comitato Regionale Arbitri Fabio Vicinanza, con il Presidente Pedroni, consegna il premio "William Toti" all´osservatore arbitrale Stefano Aquilano. Nelle alte foto: Terenziani riceve il premio dal Presidente Pedroni e dall´osservatore arbitrale Pagliari; parla il Presidente del Comitato Arbitri Regionale Fabio Vicinanza; Ghersini, Schenone, Tasso e Rossi associati CAN A e CAN B; Gioviale, Pampaloni, Accardo e Valentini festeggiano il passaggio agli Organi Tecnici Nazionali; Fazioli, Bocca e Raggi neopromossi al Comitato Regionale Arbitri.



Fonte: Manuela Sciutto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio