07 Dicembre 2019
news

SEZ LA SPEZIA - AMICHEVOLE DI CALCIO A 11

26-11-2019 21:29 - 2019-2020 SEZ News
AMICHEVOLE DI CALCIO A 11
A cura di Matteo Fazioli

Si è svolta mercoledì 20 novembre presso lo stadio “Duilio Boni” di Fossone (MS) una gara amichevole di calcio a 11 tra la Sezione AIA della Spezia e quella di Carrara.
Le due Sezioni hanno così ripreso la tradizione che aveva contraddistinto gli anni passati, sfruttando l’occasione per scendere in campo in un ruolo diverso da quello di ogni weekend e divertirsi con altri coetanei.
Hanno partecipato alla serata, oltre al Presidente della Sezione Spezzina Loris Pedroni: Giorgio Bocca, Paolo Caggiano, Antonio Casaluce, Matteo Della Monica, Gregorio Di Maggio, Giuliano Gioviale, Alessandro Lecci, Matteo Mori,Alberto Pettinato, Pietro Pignataro, Emanuele Pucci, Gianmarco Raggi, Alex Romeo, Gianluca Sanguinetti, Benedetto Torraca e Luca Vaccaro.
La gara ha permesso a tutti i ragazzi presenti di trascorrere una serata di sport in allegria con i colleghi e conoscere altri arbitri che condividono la stessa passione. Quest’amichevole è stata sicuramente occasione per tutti gli associati di allenarsi in vista del prossimo torneo sezionale di Calcio a 5, “Natale sotto l’arbitro”, giunto ormai alla 10° edizione, che si disputerà il 6 dicembre.
La serata è poi conclusa con una pizzata in compagnia prima di fare rientro a Spezia.

Didascalie foto:
1) Gli associati spezzini pronti alla sfida;
2) Le squadre delle Sezioni di Spezia e Carrara


Fonte: craliguria.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio