27 Novembre 2020

SEZ NOVI LIGURE - STAGE OTS E RIUNIONE TECNICA CON FABIO VICINANZA

29-02-2016 13:09 - stagione sportiva 2015-2016
Stage OTS e Riunione Tecnica col presidente CRA Fabio Vicinanza.
A cura di Davide Maccagno

Giovedì 25 Febbraio si è svolto, presso la Scuola Zucca di Novi Ligure, uno stage dedicato agli arbitri in forza all’Organo Tecnico Sezionale, in particolare per chi opera nelle categoria Juniores, Terza e Seconda . Dalle ore 16:30 fino alle ore 18:00, sotto la guida del Presidente Mario Pastorello e del Referente Atletico Giuseppe Pasquariello, si sono tenuti i test atletici mentre una volta raggiunti i locali sezionali si sono svolti i quiz regolamentari ed un’analisi approfondita della giornata di lavoro insieme al Vicepresidente Massimiliano Fortunato. Risultanze più che positive, soprattutto i proponibili al Comitato Regionale.
Lo stage, ripetuto dopo la positiva esperienza del 28 Novembre scorso allo stadio Comunale di Novi Ligure, sarà riproposto nel mese di Aprile in vista delle proposte di fine stagione.
Venerdì 26 ancora lavoro per gli arbitri novesi, con la Riunione Tecnica insieme al Presidente CRA Liguria Vicinanza. Fabio, dopo aver ripercorso questi mesi di lavoro a capo della commissione regionale ed aver ancora una volta sottolineato l’entusiasmo con cui si sta operando per il bene dei ragazzi si è complimentato con la Sezione di Novi Ligure per le ottime risultanze dell’ispezione tecnica del pomeriggio, invitando ufficialmente gli arbitri proponibili al raduno regionale previsto il 17 Marzo al campo sportivo Baiardo di Genova. I fischietti novesi, emozionati anche per la visita inaspettata del “nostro” Stefano Farina”, hanno accettato con entusiasmo.

A seguire alcune foto della due giorni di lavori insieme:

Fonte: Davide Maccagno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio