25 Settembre 2022
news

SEZ SAVONA - A CAIRO MONTENOTTE L´INCONTRO DI APERTURA DELLA STAGIONE

01-11-2017 22:44 - 2017-2018 SEZ News
A CAIRO MONTENOTTE L´INCONTRO DI APERTURA DELLA STAGIONE
A cura di Riccardo di Tullio

Sotto la guida del presidente Fabio Muratore e dei Componenti del Consiglio Direttivo Sezionale, nella località di Cairo Montenotte (SV), si è svolto il raduno di inizio stagione degli arbitri appartenenti alla Sezione di Savona.
Dopo che gli arbitri, impegnati dai "Giovanissimi" alla "Seconda Categoria, hanno effettuato i test atletici, il rappresentante del Settore Tecnico Alessandro Masini della Sezione di Genova ha spiegato le nuove disposizioni e l´aggiornamento sulle regole illustrato nella Circolare n.1.
Lo spirito associativo è come sempre un aspetto fondamentale: hanno partecipato alla fase di riscaldamento, proseguendo la loro preparazione atletica, gli Assistenti Arbitrali CAN PRO Giulio Fantino e Roberto Margheritino, e l´ Arbitro CAI Michele Cirio. Tra i regionali invece erano presenti Vitale, Dinapoli, Mirri, Fanciullacci, Bardini e Grisolia, che rappresentano la Sezione sui campi di tutta la Liguria.
Presente anche in rappresentanza del Comitato Regionale Liguria, il componente benemerito Antonio Defano che ha tenuto la lezione degli osservatori e portato il saluto del Presidente CRA Fabio Vicinanza.
Tutto questo condito dall´eccezionale presenza del Presidente Onorario della Sezione di Savona, Armando Brustia di 92 anni, che ha voluto ancora una volta dare prova del suo carattere mettendo la propria esperienza a disposizione dei ragazzi che si apprestano per la prima volta ad entrare sul campo dal calcio affrontandolo da una nuova prospettiva e augurato loro di fare bene con serietà e serenità.


Fonte: Davide Maccagno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie