01 Luglio 2022

RIUNIONE AD IMPERIA CON IL COORDINATORE DEL SETTORE TECNICO MARCELLO MARCATO

30-04-2015 22:23 - stagione sportiva 2009-2010
Riunione coinvolgente quella organizzata dalla Sezione di Imperia che ha visto come ospite i Coordinatore del Settore Tecnico Marcello Marcato, proveniente dalla vicina Genova. Una serata che ha visto la partecipazione anche dei neo associati imperiesi entrati a far parte dell´Associazione Italiana Arbitri proprio durante questa stagione sportiva. "Ci saranno momenti difficili, ma nell´arbitraggio avrete grandi soddisfazioni - si è rivolto direttamente a loro Marcato - Il nostro potrebbe sembrare uno sport individuale, ma la nostra è al tempo stesso una grande squadra. La Sezione sarà la vostra casa".
Il Coordinatore del Settore Tecnico ha poi mostrato una serie di filmati, con i quali sono state analizzate alcune situazioni di giuoco. "La semplicità è l´arma vincente, basta fare bene le cose facili - ha detto - Si cresce confrontandosi con i colleghi ed avendo l´umiltà di saper ascoltare per unire le esperienze. L´arbitraggio infatti è confronto, didattica e aggiornamento".
"E´ stato un grande piacere avere con noi Marcello Marcato che, oltre ad essere un importante dirigente del Settore Tecnico, è anche un grande amico - ha detto il Presidente della Sezione di Imperia Franco Cane - Serate come questa contribuiscono a far crescere tecnicamente i giovani colleghi e a fortificare sempre di più lo spirito associativo". Un saluto a nome del Comitato Regionale Ligure e del Presidente Mauro Bergonzi, è stato portato dal Segretario Michele Manera.

Nella foto principale il Presidente della Sezione di Imperia Cane, Marcello Marcato e il Segretario del CRA Liguria Manera.

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie