29 Ottobre 2020

SEZIONE DI ALBENGA: IL RADUNO PRECAMPIONATO

02-10-2014 18:08 - stagione sportiva 2014-2015
"Vi chiedo di essere i testimonial della nostra Associazione, delle tante belle iniziative che portiamo avanti sia a livello tecnico sia associativo". Lo ha detto il Presidente della Sezione di Albenga Gianluca Panizza, in occasione del raduno precampionato.Il tradizionale incontro di inizio stagione per gli arbitri ingauni si è svolto tra il campo sportivo di Villanova d´Albenga, dove si sono svolti i test atletici e dove ogni estate vengono effettuati gli allenamenti collettivi, ed il teatro di Ortovero dove invece, grazie anche all´apporto della locale Pro Loco, sono andate in scena le riunioni.
"Noi arbitri - ha aggiunto il Presidente Panizza - siamo antipatici perché decidiamo, in un contesto in cui nessuno ha il coraggio di prendere delle decisioni".
Presenti al raduno anche il responsabile degli assistenti del Comitato Regionale Arbitri della Liguria Maurizio Viazzi, l´osservatore CAN D della stessa sezione di Albenga Giuseppe Tortora e il componente del Settore Tecnico Lorenzo Bonello.

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio