21 Ottobre 2020

SEZIONE DI GENOVA: GRANDE SPETTACOLO AL MEMORIAL BASILE

14-06-2015 14:38 - stagione sportiva 2014-2015
La quinta edizione del Memorial Basile, organizzato dalla Sezione di Genova, è stata decisa dopo un'avvincente finale conclusa solo ai calci di rigore. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la Sezione di Milano che ha superato nell'ultima partita i padroni di casa del capoluogo ligure. È stata una due giorni all'insegna dello sport e dello spirito di amicizia ed associazionismo. La serata del sabato ha visto circa 200 associati delle 12 sezioni presenti, con i loro famigliari, ritrovarsi per la cena presso la struttura degli Estoril sul lungomare di Corso Italia. La finale è stata arbitrata da Claudia Camurri coadiuvata da Andrea e Francesca Crispo e da Davide Ghersini , Riccardo Baldicchi e Andrea Siciliani che hanno arricchito ancora di più lo scenario finale del Torneo.
Tantissimi i partecipanti ed emozionante è stata la premiazione alla quale ha partecipato il componente del Comitato Nazionale Erio Iori, che ha sottolineato il grande valore associativo di manifestazioni come questa. Presenti i famigliari di Nicola Basile ed anche i genitori di Gabriele Gravante che hanno premiato le prime due classificate.
Soddisfatto il Presidente della Sezione di Genova Alessandro Masini "Sono stati due giorni molto intensi, ma molto divertenti - ha detto - Un ringraziamento va a tutti i collaboratori che hanno permesso la realizzazione di questo evento, ma in particolare a Renato Bertolini ed Anna Vitiello, veri ideatori ed anime di questo torneo. Complimenti a tutti per lo spirito con cui hanno affrontato le gare. L'appuntamento è naturalmente per la sesta edizione alla quale Anna e Renato stanno già lavorando per renderla ancora più bella".

Nella foto principale il Componente del Comitato Nazionale Erio Iori ed il Presidente della Sezione di Genova Alessandro Masini. Nelle altre foto alcuni momenti del Memorial

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio