21 Settembre 2020

SEZIONE DI GENOVA: L´ESAME DEL SECONDO CORSO ARBITRI STAGIONALE

13-04-2015 20:01 - stagione sportiva 2014-2015
Con gli ultimi esami e i test fisico attitudinali si è concluso il secondo corso arbitri di questa stagione sportiva organizzato dalla Sezione di Genova. I promossi sono risultati 21. Tutti hanno dimostrato un´ottima preparazione ricevendo i complimenti della commissione esaminatrice che era formata dai componenti del Comitato Regionale ligure Fabio Vicinanza e Maurizio Viazzi e dal Presidente di Sezione Alessandro Masini.
Il benvenuto di tutti gli associati genovesi ai nuovi colleghi è naturalmente d´obbligo come il ringraziamento ancora una volta al responsabile del corso Roberto Cantatore coadiuvato come sempre da Davide Bertoldo e, in questa occasione, anche da Simone Gardella.
"Nel corso delle lezioni - ha detto il Presidente Masini - quasi tutti i nazionali della Sezione hanno voluto contribuire con la loro partecipazione ad alcune serate portando la loro esperienza. Perfetta anche la parte amministrativa con il segretario Davide Cerin supportato da Mario Attardi e Gianni Andrianopoli. Un grazie a tutti e appuntamento ad Ottobre per il prossimo Corso Arbitri Nazionale".

Fonte: aiagenova.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio