05 Dicembre 2022

SEZIONE DI GENOVA: RIUNIONE CON PAOLO TAGLIAVENTO

19-03-2013 - stagione sportiva 2012-2013
Il presidente Alessandro Masini e Paolo Tagliavento
Non poteva che essere gremitissima la sala in occasione della riunione tecnica, organizzata dalla sezione di Genova, che ha visto come ospite Paolo Tagliavento. L´arbitro internazionale, dividendo in due la serata, ha iniziato raccontando le sue esperienze vissute sui terreni di giuoco con grande semplicità e naturalezza. Tagliavento ha infatti parlato agli associati genovesi sul significato dell´essere arbitro, e ha sottolineato come le emozioni e le aspettative siano le medesime a qualsiasi livello si operi. La seconda parte è stata invece interamente dedicata alle domande giunte dai colleghi che, specialmente quelle dei più giovani, hanno riguardato le curiosità nate dall´avere davanti un arbitro di questo livello.
"Una serata da ricordare - ha commentato il presidente della sezione di Genova, Alessandro Masini - nella quale è apparso chiaro, una volta di più, che i nostri arbitri più importanti sono prima di tutto dei grandissimi uomini con valori al di sopra della norma".
Ad accompagnare sul palco Tagliavento sono stati i "big" della sezione del capoluogo ligure, Marco Ivaldi, Mauro Bergonzi, Maurizio Liberti, Andrea Crispo, Giorgio Schenone e Davide Ghersini.
Prima delle tantissime foto, che i giovani colleghi hanno voluto scattare insieme a Paolo Tagliavento, non è mancato l´omaggio in ardesia raffigurante il profilo della Superba con cui gli arbitri di Genova vogliono ringraziare i loro ospiti.

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie