23 Settembre 2020

SEZIONE DI IMPERIA: LE PREMIAZIONI DI FINE STAGIONE SPORTIVA

10-07-2014 20:02 - stagione sportiva 2014-2015
Una delle novità apportate dalla sezione di Imperia durante questa stagione sportiva, è stata la reintroduzione dei premi sezionali. Una tradizione che negli anni si era persa e che ora è stata recuperata. La consegna dei riconoscimenti ai colleghi che si sono maggiormente distinti nella propria attività, si è svolta durante la festa di fine stagione. «Come consiglio direttivo abbiamo voluto rilanciare i premi sezionali. - ha detto il presidente dei fischietti imperiesi Franco Cane - Abbiamo quindi istituito tre premi, intitolati ad altrettanti colleghi che hanno rappresentato la storia della nostra sezione». Il Premio "Sergio Rizzo", riservato all´osservatore arbitrale che si è maggiormente distinto nella stagione sportiva, è stato assegnato a Luca Amoretti, approdato lo scorso anno alla CAN B. Il Premio "Nedo Revello", destinato ad associati imperiesi in forza all´Organo Tecnico Regionale, è stato consegnato all´assistente Maurizio Ferrari, neo promosso in CAN D. Infine il Premio "Sandro Muratore" è andato al giovane Luca Schiavon, che a meno di un anno dall´esame ha già esordito in Terza Categoria.
«E´ stata una serata piacevole ed importante - ha concluso il presidente Franco Cane - in cui abbiamo voluto celebrare alcuni colleghi, che si sono meritati questi premi, ed abbiamo voluto festeggiare insieme l´ennesima stagione vissuta sui terreni di giuoco».

Nella foto principale la consegna del premio all´assistente Maurizio Ferrari. Nelle altre foto i premiati Luca Amoretti e Luca Schiavon, e le targhe.

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio