09 Agosto 2020

SEZIONE DI IMPERIA: LEZIONE CON STEFANO FARINA

10-02-2014 02:10 - stagione sportiva 2013-2014
Avvalendosi di numerosi filmati, il responsabile della CAN Pro Stefano Farina ha svolto una coinvolgente lezione durante una riunione tecnica organizzata dalla sezione di Imperia. "Determinante è la capacità di lettura di una gara, cogliendone i momenti chiave, assumendo decisioni e sostenendone il peso" ha detto Farina ai giovani fischietti imperiesi. "E´ stata una riunione dall´alto tasso tecnico. - ha commentato il presidente della sezione di Imperia, Franco Cane - Serate come questa contribuiscono fortemente alla crescita degli associati che, già da domenica prossima, scenderanno sul terreno di giuoco con un bagaglio culturale sportivo più importante".
A seguire la lezione, oltre a tutti gli associati liguri che operano alla CAN Pro, tra cui l´arbitro di casa Fabio Piscopo, erano presenti l´assistente Stefano Alassio e l´osservatore Luca Amoretti della CAN B, ed una rappresentanza del Settore Tecnico con il coordinatore Marcello Marcato, il vice responsabile Francesco Milardi, Luca Gaggero e Vincenzo Meli.
Ad aprire la serata era stata però la consegna di una pergamena per i 50 anni di tessera all´ex presidente Bruno Di Fabio. Quel momento è stato salutato da un grande e sentito applauso, con il quale tutti gli associati hanno voluto stringersi intorno a Bruno, che della sezione di Imperia è anche il presidente onorario. Di Fabio, in realtà molto più giovane dei suoi 75 anni anagrafici, ha infatti sempre voluto dare il proprio contributo per la crescita dei giovani colleghi, andandoli a vedere nelle loro prime partite. Affetto e passione che gli sono sempre stati riconosciuti.

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio