05 Luglio 2022

SEZIONE DI NOVI LIGURE: STAGE FORMATIVO PER I GIOVANI ARBITRI DELL'OTS

23-05-2015 22:07 - stagione sportiva 2014-2015
I migliori giovani arbitri della Sezione di Novi Ligure, in forza all´Organo Tecnico Sezionale, hanno recentemente partecipato ad uno stage tecnico formativo. Una giornata organizzata in vista delle fasi più delicate dei campionati e soprattutto con l´intento di preparare adeguatamente i ragazzi in vista dei possibili passaggi all´Organo Tecnico Regionale. Il presidente Mario Pastorello ha supervisionato i lavori dell´intera giornata che ha preso il via presso lo stadio Comunale "Girardengo" di Novi Ligure.
Dopo un riscaldamento collettivo, si sono svolti i Test Atletici per verificare lo stato di forma dei quattordici arbitri convocati allo stage. I presenti si sono poi trasferiti nei locali sezionali dove sono stati effettuati i quiz regolamentari, seguiti dalle disposizioni e raccomandazioni in vista delle ultime partite della stagione.
Pastorello si è infine dichiarato soddisfatto per l´ottima la risposta dei fischietti novesi all´iniziativa, con altrettanti positivi risultati sia sotto il profilo atletico sia sotto quello regolamentare. Il Presidente, in chiusura, ha voluto ringraziare i componenti del Consiglio Direttivo che hanno collaborato per la riuscita di questa giornata, e si è complimentato con i giovani arbitri che hanno partecipato allo stage tecnico formativo.

Fonte: Davide Maccagno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie