SEZIONE DI GENOVA: RIUNIONE CON IL GIUDICE SPORTIVO FRASCA´ ED IL SOSTITUTO NAPPI

28-05-2015 10:10 -

l'avvocato Stella Frascà, giudice sportivo presso il Comitato Regionale Ligure della FIGC, e il sostituto l'avvocato Aldo Nappi, sono stati ospiti di una serata organizzata dalla Sezione di Genova dedicata alla giustizia sportiva. Presenti alla serata gli arbitri nazionali e regionali della Sezione del capoluogo ligure. "Si è trattato di una riunione sicuramente positiva e importante - ha commentato il presidente della Sezione di Genova Alessandro Masini - in funzione di quella sinergia e collaborazione che deve sempre sovraintendere l'operato di tutte le componenti, impegnate al miglior funzionamento dei vari campionati di calcio dalle massime categorie fino ai campionati giovanili".
In particolare il giudice Stella Frascà ed il sostituto Aldo Nappi hanno affrontato quelle che sono le maggiori problematiche emerse dalla lettura dei rapporti di gara degli arbitri, sottolineando quelli che sono gli aspetti più importanti da far emergere in sede di stesura di rapporto. Non sono naturalmente mancate le domande e le curiosità da parte degli associati presenti in sala.
I due ospiti sono stati infine omaggiati con il gagliardetto ufficiale, con cui la Sezione AIA di Genova li ha voluti ringraziare per la disponibilità ed il lavoro svolto settimanalmente.

Fonte: Federico Marchi