19 Giugno 2024
visibility
news

RIUNIONE INIZIO STAGIONE 2023-24 DELLA COMMISSIONE COMUNICAZIONE E SOCIAL

02-08-2023 17:50 - 2023-2024 CRA News
Si è svolta lunedi 31 luglio la riunione in video conferenza dei Referenti Regionali della comunicazione con la commissione nazionale comunicazione e social. Ha partecipato all’evento anche il Vicepresidente dell’Associazione Italiana Arbitri Alberto Zaroli. La riunione è stata diretta dal Direttore Responsabile Federico Marchi, della Sezione di Imperia e ha visto la partecipazione di Manuela Sciutto, Sezione di Novi Ligure, Responsabile della Macroregione Nord, e dei Collaboratori Emmanuel Crova (Sez.Chiavari) e Giacomo di Gangi (Sez. Albenga).

Ha partecipato il Referente per la comunicazione del Comitato Regionale Arbitri Matteo Fazioli.

Il Vice Presidente Alberto Zaroli ha concluso la riunione con queste parole: “Abbiamo fatto passi enormi nell’ambito della comunicazione della nostra Associazione. Possiamo però ancora migliorare e raggiungere tutti i ragazzi e le ragazzi anche non appartenenti all’AIA. Avete l’importante ruolo di far capire all’esterno cosa siamo. Ci sono infinite storie da raccontare all’interno della nostra Associazione, non solo quelle di arbitri e assistenti CAN.”

Il Direttore Responsabile Federico Marchi ha riportato alcuni dati interessanti: il Sito dell’AIA ha infatti raggiunto circa 30 milioni di visualizzazioni all’anno, attestandosi su una media di 100 mila visualizzazioni al giorno. Anche i dati degli altri Social dell’Associazione sono in crescita.

Fonte: craliguriait

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie