23 Gennaio 2021
news

SEZ LA SPEZIA - LORIS PEDRONI RIMANE ALLA GUIDA DEGLI ARBITRI SPEZZINI

20-12-2020 20:04 - 2020-2021 SEZ News
LORIS PEDRONI RIMANE ALLA GUIDA DEGLI ARBITRI SPEZZINI
A cura di Matteo Fazioli

Si è svolta mercoledì 16 dicembre l’Assemblea Elettiva e Ordinaria della Sezione della Spezia, per la prima volta nella storia dell’AIA in modalità telematica tramite la piattaforma Zoom.
Ha inizialmente preso la parola il Presidente uscente Loris Pedroni per illustrare la relazione tecnica della Stagione 2019/2020; Pedroni si è detto molto soddisfatto per la riconferma in ambito nazionale di dodici associati spezzini, in particolare, con l’unificazione delle Commissioni Arbitri Nazionali A e B, l’assistente Christian Rossi è riuscito a raggiungere la massima serie nazionale e insieme a lui si aggiungono le note positive dei passaggi in CAN C per l’assistente Benedetto Torraca e in Can D per l’osservatore Pierluigi Drovandi.
Il Presidente ha espresso rammarico per la difficile situazione sanitaria nazionale che ha giustamente comportato la sospensione di tutti i Campionati regionali e provinciali costringendo molti ragazzi a stare lontano dal terreno di giuoco. Pedroni ha poi sottolineato l’innesto di 4 nuovi arbitri grazie all’ultimo corso svoltosi, a causa della pandemia, in modalità interamente telematica.
È stata successivamente esposta da parte del Presidente Pedroni la relazione del bilancio consuntivo dell’esercizio finanziario del 2019.
La parola è in seguito passata all’uscente Componente del Collegio dei Revisori dei Conti Andrea Colombani.
Il candidato Loris Pedroni ha dunque poi esposto il suo programma elettorale rimarcando l’intenzione di continuare nel solco del lavoro svolto in questi anni, puntando a confermare le presenze negli Organi Tecnici Nazionali e cercando ancora un’ulteriore crescita per la Sezione spezzina.
Si è dunque proceduto alle votazioni: la relazione tecnica e quella di bilancio sono state approvate con larghissima maggioranza. Il Presidente Loris Pedroni è stato confermato per la terza volta alla guida della Sezione spezzina con il 99% dei consensi.
Si sono candidati come Componenti del Collegio dei Revisori Andrea Colombani, Matteo Fazioli, Simone Mino e Alessandro Nista; sono stati eletti con 24 preferenze ciascuno Colombani e Fazioli.
Ha concluso l’Assemblea il Presidente Pedroni, visibilmente soddisfatto per la compatta riconferma: “Ringrazio tutti gli associati per il risultato ottenuto; continueremo a lavorare per crescere ogni giorno e per far sì che la nostra Sezione possa confermarsi a livello nazionale. Abbiamo raggiunto ottimi traguardi, soprattutto nell’ultimo quadriennio, ma ho scelto di continuare a guidare la nostra Sezione perché sono convinto che ci sia ancora del lavoro da fare per poter migliorare. Un grazie anche a tutti i Componenti del Consiglio Direttivo che mi hanno affiancato in questi anni”.
Da sottolineare la presenza del Presidente del Comitato Regionale Arbitri Liguria Fabio Vicinanza e del Vice Presidente Roberto Gandini che hanno portato il loro saluto e il loro supporto alla Sezione spezzina.
Encomiabile il lavoro svolto dal Presidente d’Assemblea Marco Caregnato, che ha gestito l’Ufficio di Presidenza in presenza facendo sì che tutto scorresse per il meglio, e il supporto dei Referenti Informatici Stefano Aquilano e Matteo Fazioli.

In copertina: Loris Pedroni Presidente della Sezione AIA della Spezia.
In gallery:
1) Loris Pedroni Presidente della Sezione della Spezia;
2) Matteo Fazioli Revisore dei Conti;
3) Andrea Colombani Revisore dei conti;
4) Fabio Vicinanza Presidente del CRA Liguria;
5) Roberto Gandini Vice Presidente del CRA Liguria;
6) 7) Gli associati spezzini durante la riunione.


Fonte: aia-figc.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio