19 Maggio 2022
news

SEZ NOVI LIGURE - MASSIMILIANO FORTUNATO RICONFERMATO ALLA GUIDA

24-12-2020 18:09 - 2020-2021 SEZ News
MASSIMILIANO FORTUNATO RICONFERMATO ALLA GUIDA
A cura di Alda Hoxha

Massimiliano Fortunato è all’interno dell’Associazione Italiana Arbitri dal 2003; la passione e il profondo legame verso la Sezione lo hanno portato a ricoprire piccoli ruoli di aiuto alla segreteria della Sezione. Grazie al Presidente Benemerito, Mario Pastorello, Massimiliano si è sempre più avvicinato ai ruoli dirigenziali cominciando a ricoprire il ruolo di Segretario svolto sempre con grande professionalità ed entusiasmo grazie ai suoi continui aggiornamenti tenendo il passo con i tempi. Ha successivamente ricoperto il ruolo di Cassiere e Vice Presidente.
Nel 2016, Massimiliano è stato eletto Presidente della Sezione di Novi Ligure, e grazie alla sua caparbietà, perseveranza e passione, ha guidato la Sezione insieme al suo giovane Direttivo, proponendo cose innovative e importanti per la Sezione stessa.
Il 19 Dicembre 2020, si è svolta l’Assemblea Elettiva e Ordinaria e, per la seconda volta consecutiva, gli associati novesi hanno riconfermato la loro fiducia nei confronti del Presidente Fortunato che ha ottenuto il 96% dei consensi. Dopo questo importante risultato il Presidente ha ringraziato così tutti gli associati “Sono molto emozionato, speravo tanto in un risultato positivo, ma non pensavo che si potesse arrivare a sfiorare l’umanità dei consensi. Vi ringrazio perché questi consensi rappresentano una forma di affetto oltre che un’ulteriore iniezione di fiducia. Un doveroso e ulteriore ringraziamento all’ufficio di Presidenza per quanto fatto durante questa atipica assemblea on line oltre che a tutti voi, questo risultato mi fa capire quanto mi volete bene e di come avete apprezzato quanto fatto nello scorso mandato. Amo la mia Sezione, ci ho sempre messo cuore e anima; mi auguro che ci possa essere la possibilità di continuare a fare cose importanti, sperando di poter scrivere nuove pagine di questa bellissima e gloriosa Sezione”.
Nella stessa Assemblea sono stati riconfermati per il Collegio dei Revisori Ettore Walter Isolabella e Giorgio Ghio.
Il Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Liguria Fabio Vicinanza si complimenta con Massimiliano Fortunato per la nomina a Presidente della Sezione AIA di Novi Ligure e con i Revisori dei Conti.
Congratulazioni e buon lavoro a tutti quanti.

Nella foto di copertina il Presidente Massimiliano Fortunato.
In gallery gli associati novesi collegati per l’Assemblea.


Fonte: aia-figc.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie