21 Gennaio 2022
news

SEZ NOVI LIGURE - PAROLE CHIAVE: VOLONTÀ, DETERMINAZIONE E CORAGGIO

11-10-2021 20:25 - 2021-2022 SEZ News
Nella giornata di sabato 25 Settembre, si è svolto il raduno d’inizio Stagione per i fischietti novesi.
Il raduno precampionato rappresenta un appuntamento importante che segna l’inizio di una nuova Stagione Sportiva ed è il momento in cui ogni associato mette alla prova la propria preparazione. È però anche un importante incontro di aggregazione, un evento che permette a tutti gli associati di riunirsi dopo tante riunioni tecniche tenutesi online.
Nella prima parte della giornata i ragazzi si sono cimentati nei test atletici: tutti gli associati hanno sostenuto e superato brillantemente il nuovo test SDS.
Nel primo pomeriggio si è svolta l’Assemblea Sezionale Ordinaria con l’esposizione e l’approvazione all’unanimità della relazione amministrativa dell’anno 2020 e della relazione tecnica associativa della Stagione Sportiva 2020-2021.
Alla presenza di Gianluca Panizza, Componente del Comitato Regionale ligure, di Alessandro Masini, Componente del Modulo Formazione del Settore Tecnico e di Andrea Sisti, Assessore allo sport, è stata esposta la Circolare n.1: attraverso una serie di filmati sono state chiarite e commentante le varie casistiche.
Gianluca Panizza durante il raduno ha esortato i ragazzi a cominciare questa nuova Stagione Sportiva con tanto entusiasmo e a fare squadra con i propri compagni di Sezione.
Al termine dei lavori, il Presidente di Sezione Massimiliano Fortunato ha ringraziato gli ospiti per i preziosi consigli e ha consegnato loro un piccolo omaggio. Inoltre, ha voluto lasciare un messaggio importante ai ragazzi “Ci vuole sempre tanta volontà, determinazione, coraggio e soprattutto fiducia in sè stessi”, facoltà e capacità che non devono mai mancare in un arbitro.

in copertina: Gianluca Panizza Componente CRA, Massimiliano Fortunato Presidente di Sezione e Alessandro Masini Componente del Settore Tecnico
1) I test atletici
2) Il Presidente di Sezione Fortunato e il Componente CRA Panizza
3) Fortunato e l’assessore allo sport Andrea Sisti
4) Fortunato e il Componente del Settore Tecnico Alessandro Masini
5) Masini espone ai presenti la Circolare n°1
6) Il Presidente di Sezione Fortunato

A cura di Alda Hoxha


Fonte: aia-figc.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie