21 Settembre 2020

Sezione di Imperia: Davide Massa esordisce in serie A

20-01-2011 - stagione sportiva 2010-2011
Da sinistra: il presidente della sezione di Imperia Franco Cane, Davide Massa, il presidente del Cra Liguria Andrea Torti ed il componente nazionale Erio Iori
Storico risultato per la sezione arbitri di Imperia. Domenica prossima, infatti, l´imperiese Davide Massa esordirà in serie A nella partita Fiorentina - Lecce. Mai nessuna giacchetta nera aveva diretto gare della massima categoria nazionale. Massa, 29enne arbitro dal gennaio del 1997 , è stato promosso alla Can B nel luglio scorso, esordendo il 28 agosto nella partita Vicenza - Portogruaro. Gli ottimi risultati ottenuti in questi mesi, con prestazioni giudicate più che positive dalla commissione tecnica nazionale, hanno portato a questo esordio in serie A.

"Siamo tutti orgogliosi di questo prestigioso traguardo - ha commentato il presidente della sezione di Imperia Franco Cane - domenica saremo idealmente tutti in campo insieme a Davide. A lui va il nostro migliore in bocca al lupo". La sezione di Imperia, che conta poco più di un centinaio di associati, in serie A vanta già l´assistente Maurizio Viazzi e l´osservatore Lorenzo Bonello.



Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio