18 Settembre 2020
news

LAVORO DI GRUPPO PER I REFERENTI LIGURI

04-06-2020 15:28 - 2019-2020 CRA News
Nella serata di ieri si è svolta in videoconferenza la riunione di fine Stagione dei Referenti Sezionali della Rivista “l'Arbitro”, tenuta dal Referente Regionale Manuela Sciutto.
L'incontro si è aperto con l'intervento del Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Liguria Fabio Vicinanza che ha ringraziato i presenti per il costante impegno e per il lavoro svolto nel corso della Stagione: “Nella società odierna la comunicazione riveste un ruolo fondamentale, pertanto una figura di primaria importanza è quella del Referente, che deve essere costantemente aggiornato. Grazie per tutto quello che avete fatto e che continuerete a fare”.
In seguito, il Referente Regionale ha illustrato il resoconto dell'attività svolta, cogliendo l'occasione per un confronto con i presenti. Le linee guida che sono state impartite nel corso della riunione di redazione che si è svolta a Coverciano e che, successivamente, sono state trasmesse ai Referenti Sezionali nell'incontro del 5 dicembre, complessivamente, sono state attuate.
La riunione è poi proseguita con la programmazione dell'attività del mese di giugno. In particolare, è stato proposto un lavoro di gruppo, accolto con grande entusiasmo dai presenti, che prevede il coinvolgimento attivo di tutti i Referenti liguri nella stesura di un articolo per il sito nazionale. “Vorrei che questa fosse l'occasione per conoscerci meglio e per rafforzare i legami che ci uniscono. Facciamo squadra e concludiamo in bellezza la Stagione.” Con queste parole Manuela Sciutto ha esortato i presenti e concluso l'incontro.
Alla riunione, che è stata l'occasione non solo per fare il punto della situazione, ma anche per vedersi ed incontrarsi, hanno partecipato i Referenti Alessandro Sbarile (Albenga), Anna Vitiello (Genova), Enrico Luly (Imperia), Matteo Fazioli (La Spezia) e Alda Hoxha (Novi Ligure).


Fonte: craliguria.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio