21 Maggio 2022
news

LAVORO DI GRUPPO PER I REFERENTI LIGURI

04-06-2020 15:28 - 2019-2020 CRA News
Nella serata di ieri si è svolta in videoconferenza la riunione di fine Stagione dei Referenti Sezionali della Rivista “l'Arbitro”, tenuta dal Referente Regionale Manuela Sciutto.
L'incontro si è aperto con l'intervento del Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Liguria Fabio Vicinanza che ha ringraziato i presenti per il costante impegno e per il lavoro svolto nel corso della Stagione: “Nella società odierna la comunicazione riveste un ruolo fondamentale, pertanto una figura di primaria importanza è quella del Referente, che deve essere costantemente aggiornato. Grazie per tutto quello che avete fatto e che continuerete a fare”.
In seguito, il Referente Regionale ha illustrato il resoconto dell'attività svolta, cogliendo l'occasione per un confronto con i presenti. Le linee guida che sono state impartite nel corso della riunione di redazione che si è svolta a Coverciano e che, successivamente, sono state trasmesse ai Referenti Sezionali nell'incontro del 5 dicembre, complessivamente, sono state attuate.
La riunione è poi proseguita con la programmazione dell'attività del mese di giugno. In particolare, è stato proposto un lavoro di gruppo, accolto con grande entusiasmo dai presenti, che prevede il coinvolgimento attivo di tutti i Referenti liguri nella stesura di un articolo per il sito nazionale. “Vorrei che questa fosse l'occasione per conoscerci meglio e per rafforzare i legami che ci uniscono. Facciamo squadra e concludiamo in bellezza la Stagione.” Con queste parole Manuela Sciutto ha esortato i presenti e concluso l'incontro.
Alla riunione, che è stata l'occasione non solo per fare il punto della situazione, ma anche per vedersi ed incontrarsi, hanno partecipato i Referenti Alessandro Sbarile (Albenga), Anna Vitiello (Genova), Enrico Luly (Imperia), Matteo Fazioli (La Spezia) e Alda Hoxha (Novi Ligure).


Fonte: craliguria.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie