06 Ottobre 2022
news

L’INCONTRO IN VIDEOCONFERENZA DEI TALENT LIGURI

30-04-2020 21:45 - 2019-2020 CRA News
A cura di Manuela Sciutto

Nella giornata di mercoledì 29 aprile, il Presidente Fabio Vicinanza ha proseguito le riunioni in videoconferenza incontrando i Talent liguri insieme al Mentor Michele Manera, che in questi mesi ha seguito personalmente questi giovani nell’ambito del progetto "Talent e Mentor UEFA".
Alla riunione ha inoltre partecipato il Componente del CRA Stefano Baldissin, Responsabile degli assistenti, in quanto due Talent ricoprono proprio questo ruolo.
L’incontro si è aperto con un resoconto dell’attività svolta durante la Stagione Sportiva ancora in corso e, in particolare, si è concentrato sul confronto tra il bagaglio arbitrale in possesso dei ragazzi all’inizio della Stagione con quello attuale, evidenziando i punti di forza e le aree di miglioramento.
Inoltre, la riunione si è focalizzata sull’apporto tecnico e umano del Mentor, nonché sulla collaborazione tra gli altri Talent nel ruolo di arbitri e di assistenti.
Il meeting via web si è concluso con numerose valutazioni e considerazioni in merito alla partecipazione dei Talent ai raduni nazionali e regionali, che si sono rivelati un importante momento di crescita non solo sotto l’aspetto arbitrale, ma anche umano. Infatti, tra il Mentor Michele Manera e i Talent si è creato un forte legame che, nonostante la consapevolezza della conclusione del progetto al termine della Stagione Sportiva, rimarrà tale anche in futuro.
In questo periodo di “stop” dell'attività arbitrale a causa dell'emergenza epidemiologica, i Talent, oltre a partecipare alla riunione a loro dedicata, hanno continuato ad aggiornarsi tecnicamente con lo svolgimento dei video quiz predisposti dal Settore Tecnico, l'approfondimento del Regolamento e la partecipazione al ciclo di incontri in videoconferenza organizzati dal Presidente Fabio Vicinanza.


Fonte: craliguria.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie