14 Ottobre 2019
news

SEZ CHIAVARI - GARILLI:" L'ORGANICO È PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE"

28-09-2019 12:37 - 2019-2020 SEZ News
GARILLI:" L'ORGANICO È PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE"
A cura di Teresa Chilà

Gli arbitri della Sezione di Chiavari si sono ritrovati ad inizio Settembre per preparare l’avvio del Campionato in un clima di solidale amicizia e professionalità.
Il via a questa nuova Stagione è stato dato, nel pomeriggio, con i quiz regolamentari, terminati con risultati molto soddisfacenti.
Il raduno è entrato poi nel vivo con i test atletici ultimati anche questi da parte dell’intero organico con buoni risultati.
Molto apprezzato è stato l'intervento, durante la riunione serale, del Vice Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Liguria Roberto Gandini, che ha invitato tutti i presenti, di cui ne ha visto le performance, a migliorarsi, a fare sempre meglio e a dare il massimo sia sotto il profilo atletico sia sotto quello tecnico. La conoscenza del regolamento, infatti, è fondamentale. Roberto ha inoltre ricordato e rimarcato a tutti i presenti quanto sia importante frequentare regolarmente il polo per gli allenamenti e per fare squadra con chi ogni week end scende in campo.
In seguito, ampio spazio è stato riservato alla circolare n. 1, che è stata spiegata dal Componente del Modulo Perfezionamento Tecnico e Valutazione Tecnica, Lorenzo Bonello. Diverse sono state le modifiche apportate al regolamento e da queste è nato un dibattito interessante e costruttivo tra i presenti, osservatori ed arbitri più giovani, i quali hanno avuto modo di chiarire dubbi e perplessità sorte proprio dalle novità che la circolare stessa include.
In chiusura, il Presidente Piero Garilli, soddisfatto per la partecipazione numerosa e attenta dimostrata dai ragazzi, ha ringraziato Lorenzo Bonello e ha salutato i partecipanti al raduno pre Campionato consapevole che anche quest’anno l’intero organico scenderà in campo preparato e pronto a portare avanti una Stagione ricca di soddisfazioni.

In copertina il Vice Presidente del CRA Liguria, Roberto Gandini, con il Presidente della Sezione di Chiavari, Piero Garilli e il Componente del Modulo Perfezionamento Tecnico e Valutazione Tecnica, Lorenzo Bonello.


Fonte: Manuela Sciutto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio