16 Maggio 2022
news

SEZ LA SPEZIA - CENA DI NATALE

04-01-2019 19:02 - 2018-2019 SEZ News
CENA DI NATALE
A cura di Matteo Fazioli

Il 20 dicembre in un ristorante nel centro di La Spezia, si è svolta l’ormai consueta cena natalizia.
L’evento è stato organizzato dal Presidente Loris Pedroni, ed è stata l’occasione per trascorrere insieme una serata in allegria prima delle festività.
Hanno partecipato in numero elevato sia gli arbitri appartenenti ai diversi Organi Tecnici, sia gli osservatori e le altre cariche sezionali. Erano presenti anche due Componenti del Comitato Regionale Arbitri Liguria, Davide Giampetruzzi della Sezione di Chiavari e Gaetano Gangilli della Sezione di La Spezia e i due assistenti spezzini che militano nelle massime categorie nazionali Gianmattia Tasso e Christian Rossi.
Durante la serata sono stati anche premiati i nuovi arbitri spezzini, che in giornata avevano appena sostenuto l’esame. Sono state consegnate loro le divise e tutto il materiale occorrente per la discesa in campo.
Il Presidente Pedroni ha concluso la serata e l’ultimo evento di quest’anno che sta volgendo al termine con queste parole: “Desidero innanzitutto complimentarmi con i ragazzi e le ragazze che, dopo aver oggi superato con ottimi risultati l’esame del corso arbitri, si sono uniti alla nostra Sezione. È stato un anno impegnativo ma ricco di soddisfazioni e, anche in questo inizio di Stagione, è emerso l’impegno e la dedizione con cui stiamo lavorando. Spero che possiate trascorrere delle serene festività, non tralasciando l’allenamento, per raggiungere nel nuovo anno ulteriori traguardi insieme! ”


Didascalie foto:
1) il discorso di Loris Pedroni Presidente della Sezione e Davide Giampetruzzi Componente del Cra Liguria;
2) gli associati presenti alla cena; in primo piano i ragazzi del nuovo corso;
3) il tavolo composto dai ragazzi appena unitisi alla Sezione;
4) i nuovi arbitri insieme al relatore del corso Alberto Pettinato;
5), 6), 7) associati presenti alla cena;
8) Pedroni, Giampetruzzi e Gaetano Gangilli, altro Componente del Cra Liguria associato della Sezione della Spezia insieme ad arbitri e osservatori.


Fonte: Manuela Sciutto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie