25 Settembre 2020

SEZIONE DI GENOVA: CON L´ULTIMO CORSO RAGGIUNTA QUASI LA QUOTA DI 500 ASSOCIATI

16-02-2015 23:12 - stagione sportiva 2014-2015
Sono quarantadue i nuovi arbitri entrati a far parte dell´organico della Sezione di Genova, dopo gli esami che hanno concluso il primo Corso della stagione sportiva 2014/2015. Continua quindi a crescere il gruppo dei fischietti del capoluogo ligure, che figura già nei primissimi posti a livello nazionale per numero di associati. «Ad oggi gli associati sono infatti 492. - conferma il Presidente della Sezione di Genova, Alessandro Masini - L´innesto di questi giovani permette di sopperire al naturale turn over e di mantenere i numeri della Sezione su livelli importanti. A loro naturalmente va il benvenuto da parte di tutti ed il tradizionale augurio di buon fischio».
Come al solito un grande impegno per la Sezione ligure visti i numeri importanti ottenuti ancora una volta, che premiano gli sforzi di tutto il Consiglio Direttivo. «In particolare come sempre un grande ringraziamento al direttore del Corso, Roberto Cantatore, coadiuvato da Davide Bertoldo nella parte didattica e a Mario Attardi, Gianni Andrianopoli e Davide Cerin per la parte amministrativa», ha precisato Masini.
La presentazione ufficiale dei nuovi colleghi è avvenuta durante una delle ultime riunioni tecniche. Intanto in occasione di una recente cena, ad alcuni decani della Sezione, Giacomo Raimondo, Primo Scagni, Gianni Andrianopoli e Michele Caviglione, è stato donato l´annullo filatelico emesso per ricordare i novanta anni della rivista "L´Arbitro". Ora la Sezione di Genova è pronta ad avviare il nuovo Corso arbitri, che sarà presentato prossimamente.

(Nella foto principale la consegna ai decani dell´annullo per i 90 anni de "L´Arbitro" con il Coordinatore del Settore Tecnico Marcello Marcato ed il Presidente della Sezione di Genova Alessandro Masini. Nelle altre foto gli esami)

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio