24 Settembre 2020

SEZIONE DI GENOVA: FESTA PER LA PRIMA IN A DI GHERSINI

02-06-2014 21:46 - stagione sportiva 2013-2014
E´ stato salutato con una grande festa, da parte di tutta la sezione di Genova, l´esordio in Serie A del proprio arbitro Davide Ghersini. Tutti i colleghi del capoluogo ligure si sono infatti voluti stringere intorno a Davide per questo prestigioso risultato. Già il giorno della gara alcuni associati genovesi si erano recati al San Paolo, dove era in programma la partita tra Napoli e Cagliari, per vedere dal vivo al primo fischio di Ghersini nella massima categoria nazionale. Contemporaneamente molti altri colleghi si erano radunati in sezione per assistere alla televisione all´incontro. "La sala era gremita di colleghi - ha detto il presidente della sezione di Genova Alessandro Masini - un grande applauso aveva salutato l´ingresso sul terreno di giuoco di Davide e lo schieramento a centrocampo. Un applauso che sicuramente si è fatto sentire fino allo stadio San Paolo di Napoli cosi come il tifo per lui di tutti i giovanissimi arbitri della nostra Sezione. Ancora una volta protagonista è stato l´immaginario filo che lega tutti i nostri associati dalla Serie A fino ai Giovanissimi. Grande è stata infatti l´emozione per i giovani colleghi che vedono in Davide un punto di riferimento ed un esempio importante".
Ora si è svolta la festa vera e propria con la quale Ghersini ha voluto condividere con tutti gli amici e colleghi questo momento cosi importante per lui e per tutta la sezione di Genova. "L´augurio - ha concluso il presidente Masini - è che Davide possa seguire la strada di tanti grandi arbitri della nostra sezione".

Nella foto principale: Davide Ghersini tra il vicepresidente Giovanni Crucioli ed il presidente Alessandro Masini. nelle altre foto alcuni momenti della festa e della partita vista in sezione.

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio