24 Settembre 2020

SEZIONE DI GENOVA: LA TRAGICA SCOMPARSA DI GABRIELE GRAVANTE

12-01-2015 15:31 - stagione sportiva 2014-2015
Il mondo arbitrale ligure è in lutto per la tragica scomparsa di Gabriele Gravante, giovane fischietto della sezione di Genova, vittima di un incidente stradale avvenuto ieri sera. Gabriele, che tra pochi giorni avrebbe compiuto 21 anni, solo poche ore prima aveva diretto la sua ultima partita nel Campionato di Promozione ligure. Entrato a far parte dell´Associazione Italiana Arbitri il 21 Marzo del 2013 si era messo subito in luce, meritandosi dopo poco più di un anno la promozione a livello regionale. Appena giunto nell´organico del CRA Liguria aveva confermato le sue doti, che lo hanno portato presto ad arbitrare nel Campionato di Promozione dove aveva già collezionato sette presenze.
Il presidente del CRA Liguria Mauro Bergonzi ed il presidente della sezione di Genova Alessandro Masini porgono alla famiglia di Gabriele le più sentite condoglianze a nome di tutti i colleghi.
Il Presidente dell´AIA Marcello Nicchi ed il Vice Narciso Pisacreta insieme a tutti i componenti del Comitato Nazionale esprimono il loro cordoglio anche a nome dei 35.000 arbitri italiani.

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio