25 Aprile 2024
visibility

SEZIONE DI IMPERIA: LA CONSEGNA DEI PREMI SEZIONALI DELLA STAGIONE 2014/2015

25-06-2015 00:36 - stagione sportiva 2014-2015
A conclusione della stagione sportiva, la Sezione di Imperia ha organizzato una festa durante la quale sono stati consegnati i premi sezionali. Il Premio "Sandro Muratore", destinato al miglior giovane non selezionabile in forza all´organo tecnico sezionale, è andato a Tommaso D´Annunzio che partito a settembre dai Giovanissimi si è guadagnato la Seconda Categoria. All´arbitro Gianluca Collina, che nelle ultime giornate di Campionato ha esordito in Eccellenza, è stato invece assegnato il Premio "Nedo Revello" riservato all´associato maggiormente distintosi nell´organo tecnico regionale. Infine Franco Colombo ha ricevuto il Premio "Sergio Rizzo" come miglior osservatore della Stagione Sportiva 2014/2015.
"E´ stata una serata importante in cui abbiamo ripercorso l´annata che si sta concludendo - ha detto il Presidente della Sezione di Imperia Franco Cane - Una stagione impegnativa ma che ha dato grandi soddisfazioni, con i giovani associati che hanno avuto modo di crescere e maturare esperienza per proseguire nel proprio percorso arbitrale. Abbiamo infatti un bel gruppo di giovani su cui stiamo lavorando molto. Il loro sogno è quello di ripercorrere le orme dei nazionali imperiesi con cui si confrontano frequentemente sia in Sezione sia durante gli allenamenti svolti presso il campo di atletica di Imperia. Un ringraziamento va poi anche all´organico dei nostri osservatori per l´importantissimo lavoro che svolgono".
Durante la serata i neo osservatori arbitrali imperiesi, che hanno recentemente superato il corso di qualificazione, hanno voluto ringraziare con una targa il loro istruttore Enrico Calzia.

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie