25 Settembre 2022

SEZIONE DI IMPERIA: LA VISITA DI ANTONIO MAZZA DELLA CAN5

06-03-2014 21:48 - stagione sportiva 2013-2014
La realtà del Calcio a Cinque è stata al centro di una riunione organizzata dalla sezione di Imperia che ha visto come ospite Antonio Mazza, componente della CAN 5 e designatore della Serie B. Nella sua esposizione ha illustrato la crescita del movimento del Futsal, mostrando una serie di immagini relative a situazioni di giuoco. "Il calcio a cinque è gioco, spettacolo, velocità e viene ormai svolto in palcoscenici importanti. - ha detto Mazza - Gli arbitri devono quindi prepararsi in maniera adeguata sia a livello atletico sia a livello tecnico". La riunione è stata seguita da numerosi associati liguri in forza alla CAN 5, tra i quali gli arbitri imperiesi Ettore Quarti, Omar Stoppa e Gianluca Morelli, e l´osservatore Antonello Motosso, che, in qualità di punto di riferimento del Calcio a Cinque nell´estremo ponente ligure, ha introdotto l´ospite.
Un saluto a nome del Comitato Regionale Arbitri della Liguria è stato portato dal componente Lorenzo Bonello, che ha elogiato il movimento del Calcio a Cinque per la grande evoluzione che ha vissuto negli ultimi anni.
"Durante questa serata i nostri associati, tra i quali anche i 12 neo immessi, hanno avuto modo di approfondire ancora di più il mondo del Calcio a Cinque. - ha commentato il presidente della sezione di Imperia, Franco Cane - Antonio Mazza ha poi saputo coinvolgere tutti i presenti proponendo differenze ed analogie del Futsal rispetto al Calcio a 11".

Nella foto principale, da sinistra, l´osservatore CAN 5 Antonello Motosso, Antonio Mazza, il responsabile sezionale del Calcio a 5 Giampaolo Rosato e il presidente Franco Cane. Nelle altre foto alcuni momenti della riunione.

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie