01 Ottobre 2020

SEZIONE DI IMPERIA: LA VISITA DI ANTONIO MAZZA DELLA CAN5

06-03-2014 21:48 - stagione sportiva 2013-2014
La realtà del Calcio a Cinque è stata al centro di una riunione organizzata dalla sezione di Imperia che ha visto come ospite Antonio Mazza, componente della CAN 5 e designatore della Serie B. Nella sua esposizione ha illustrato la crescita del movimento del Futsal, mostrando una serie di immagini relative a situazioni di giuoco. "Il calcio a cinque è gioco, spettacolo, velocità e viene ormai svolto in palcoscenici importanti. - ha detto Mazza - Gli arbitri devono quindi prepararsi in maniera adeguata sia a livello atletico sia a livello tecnico". La riunione è stata seguita da numerosi associati liguri in forza alla CAN 5, tra i quali gli arbitri imperiesi Ettore Quarti, Omar Stoppa e Gianluca Morelli, e l´osservatore Antonello Motosso, che, in qualità di punto di riferimento del Calcio a Cinque nell´estremo ponente ligure, ha introdotto l´ospite.
Un saluto a nome del Comitato Regionale Arbitri della Liguria è stato portato dal componente Lorenzo Bonello, che ha elogiato il movimento del Calcio a Cinque per la grande evoluzione che ha vissuto negli ultimi anni.
"Durante questa serata i nostri associati, tra i quali anche i 12 neo immessi, hanno avuto modo di approfondire ancora di più il mondo del Calcio a Cinque. - ha commentato il presidente della sezione di Imperia, Franco Cane - Antonio Mazza ha poi saputo coinvolgere tutti i presenti proponendo differenze ed analogie del Futsal rispetto al Calcio a 11".

Nella foto principale, da sinistra, l´osservatore CAN 5 Antonello Motosso, Antonio Mazza, il responsabile sezionale del Calcio a 5 Giampaolo Rosato e il presidente Franco Cane. Nelle altre foto alcuni momenti della riunione.

Fonte: Federico Marchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio