21 Settembre 2020

Sezione di Chiavari: a Stefano Farina il Premio Marengo 2012

19-01-2012 - stagione sportiva 2011-2012
Andrà a Stefano Farina il premio nazionale "Antonio Marengo", assegnato al dirigente nazionale che si è maggiormente distinto nel corso della passata stagione sportiva. L´ex arbitro sarà premiato sabato sera a Sestri Levante dall´associazione italiana arbitri della sezione di Chiavari. Farina, della sezione di Novi Ligure, ha al suo attivo la direzione di 236 gare in serie A, 114 in serie B e 62 partite internazionali. Dopo aver concluso la sua carriera di arbitro è stato nominato responsabile della commissione nazionale arbitri dilettanti per poi diventare, nel luglio del 2010, commissario della "Can Pro" con il compito di selezionare gli arbitri che a fine stagione saranno promossi in serie B. il premio "Antonio Marengo" nasce nell´anno 2009 per commemorare l´uomo, l´arbitro e il dirigente scomparso nel novembre del 2008. "Antonio Marengo era un apprezzato uomo e sportivo che ha dato tanto alla nostra regione e all´associazione arbitri - spiega il presidente del comitato regionale Andrea Torti - Anche Stefano Farina è un uomo di sport che ha dato e ancora potrà dare tanto alla Liguria e alla nostra associazione».
Farina succede nell´albo d´oro del trofeo a Marcello Nicchi, premiato nel 2010, e ad Andrea Lastrucci, vincitore della prima edizione.
Alla cerimonia, presso l´hotel Suite Nettuno, prenderà parte anche il responsabile del settore tecnico Alfredo Trentalange.

Fonte: Il Giornale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio