23 Gennaio 2021
news

SEZ GENOVA - ROBERTO ROMEO: "ENTUSIASMO E DEDIZIONE, PAROLE CHIAVE"

14-01-2021 11:28 - 2020-2021 SEZ News
ROBERTO ROMEO: "ENTUSIASMO E DEDIZIONE, PAROLE CHIAVE"
A cura di Lorenzo Pettirossi

“Entusiasmo e Dedizione, queste saranno le parole chiave con le quali contraddistinguere le prossime Stagioni alla guida di una delle più prestigiose Sezioni italiane”. Con queste parole il confermato Presidente Roberto Romeo ha esposto gli obiettivi per il futuro della Sezione di Genova, aggiungendo: “L'impegno principale dovrà essere rivolto al reclutamento per ampliare l'organico, abbiamo bisogno di nuova linfa; fondamentale sarà inoltre trasmettere alle nuove generazioni di arbitri la stessa passione che tutti noi mettiamo in campo nello svolgere la nostra meravigliosa attività. Stiamo attraversando momenti difficili, sicuramente saremo in grado di superarli, ognuno con il proprio ruolo, consapevoli che ad ogni singolo associato vanno forniti gli strumenti e le opportunità per poter raggiungere grandi traguardi all'interno dell'Associazione con l'ambizione di contribuire alla formazione degli uomini e delle donne del domani”.

Martedì 12 gennaio la Sezione di Genova ha svolto l'Assemblea Ordinaria ed Elettiva con le modalità a distanza, che ha preso avvio con il riconoscimento ed accreditamento alla riunione da parte del Presidente dell'Assemblea Simone Gardella, coadiuvato dal Referente Informatico Francesco Burlando, dal Vicepresidente Bruno Poloni, dai Componenti Paola Selvini, Alessandra Funaro e dal Segretario Lorenzo Pettirossi.

Dopo i saluti del Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Liguria Fabio Vicinanza, il Presidente uscente ha esposto la relazione tecnica ed associativa Sportiva 2019/2020. Al termine, il Presidente del Collegio dei Revisori Sezionali, Raffaele Di Salvatore, ha illustrato la propria relazione sul bilancio consuntivo dell'esercizio finanziario 2019.

Concluse tutte le operazioni preliminari sono stati esposti i programmi elettorali del Presidente e dei candidati alla carica di Delegato Sezionale Alessandro Masini, Davide Prestia e Claudio Prastaro e dei candidati alla carica di Componente del Collegio dei Revisori Sezionali Davide Biase, Matteo Laganaro, Antonello Tuffu e Mattia Romeo.

Successivamente, tramite l'innovativa piattaforma online che è stata messa a disposizione dall'Associazione, i “fischietti” genovesi sono stati chiamati ad esprimere il loro voto. Il risultato è stato eclatante, un plebiscito di 144 voti ha confermato Roberto Romeo a ringraziamento del lavoro svolto da lui e da tutto il suo team nonchè come incoraggiamento per le numerose sfide che gli aspetteranno in questo quadriennio. Inoltre, sono stati eletti come Delegati Sezionali Alessandro Masini e Davide Prestia e come Componenti del Collegio dei Revisori Sezionali Davide Biase e Matteo Laganaro.

In copertina il Presidente Roberto Romeo.
Gallery:
1. Ufficio di Presidenza dell'Assemblea Elettorale.
2. Il Presidente dell'Assemblea Elettorale Simone Gardella.
3. Alcuni associati genovesi presenti all'Assemblea.
4. I Delegati Sezionali eletti Alessandro Masini e Davide Prestia.
5. I Componenti del Collegio dei Revisori Sezionali Davide Biase e Matteo Laganaro.


Fonte: aia-figc.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio